Un bravo andrologo

da 12 anni ho una relazione molto appagante con il mio compagno che ha 62 anni.Da pochi mesi a questa parte piuttosto improvvisamente ha difficoltà a raggiungere e mantenere una erezione soddisfacente.Ne parliamo con tranquillità e insieme cerchiamo di avere comunque un rapporto soddisfacente per entrambi.Fino al primo insorgere del problema avevamo una vita sessuale piuttosto vivace.Vorremmo il nome di un bravo andrologo in zona Piacenza in quanto abbiamo il timore che il problema possa avere delle cause organiche che nascondano qualche patologia.Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non mi è possibile darle indicazioni di un andrologo come richiesto. Tuttavia le posso consigliare in concomitanza con la valutazione andrologica un approfondimento psicosessuologico che possa avere lo scopo di diagnosticare in modo complessivo la problematica presente.
Qualora non avesse altri suggerimenti le consiglio di interpellare il medico di base per i nominativi opportuni.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il vero problema è che per questi argomenti un pò sensibili sarebbe ideale trovare un centro dove il paziente possa trovare una consulenza a 360 gradi,per non dover effettuare pellegrinaggi da un medico all'altro con il timore di fare diventare pesante in problema così intimo.Grazie
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Certamente sono in accordo con lei.
In alcune città (ma non è una prassi così diffusa) esistono centri strutturati in modo da offrire una consulenza a 360 gradi. Anche per questi consigli provi a sentire il suo medico di base per un eventuale indirizzo.
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie,seguiremo il suo consiglio