Frenulo corto a pene flaccido

Ieri sono andato da un urologo per una visita urologica e mi è stato diagnosticato (non so se si può dire così) il frenulo corto.
A breve effettuerò la frenulotomia per risolvere questo problema.
Mi chiedo solamente una cosa.
Ma a pene flaccido come ci si accorge che basterà solo la frenutolomia e non anche la circoncisione?
Il medico ha detto che la mia pelle era perfettamente elastica ma la differenza tra pene flaccido e in erezione è abbastanza diversa nel mio caso.
Forse sono solo dubbi pre intervento.

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una visita specialistica è perfettamente in grado di identificare il trattamento chirurgico necessatio a risolvere il problema.
Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it