Tiroide hashimoto

caro Dott. ho fatto le analisi della tiroide hashimoto senza gozzo,
FT3, 3,02
FT4 1,17
TSH 0.85
AB-TPO 121,80
AB-TG 38,74
CORRO DALL ENDOCRINOLIGO,ECOGRAFIA , SCINTIGRAFIA,(TIROIDE IN SEDE CON MORFOLOGIA REGOLARE,MODICA PREVALENZA FUNZIONALE DEL LOBO DX,LA DISTRIBUZIONE INTRAPARENCHIMALE SI PRESENTA FINEMENTE DISOMOGEN.ALCUNE MINUSCOLE AREE IPOCAPTANTI I LOBI) E MI ORDINA TIROSINT DA O,25ML PER QUALCHE GG E POI DA ,050 ML DOPO CIRCA 20 GIORNI MI SENTIVO MEGLIO , E RIPETO LE ANALISI ALLO STESSO LABOR.
FT3 3,45 FT4 1,15 TSH 0,35 AB TPO 99,28 AB TG 38.89, FACCIO UN ALTRA VISITA CON UN ALTRO ENDOCRINOLOGO, E MI DICE CHE SAREBBE MEGLIO NO PRENDERE NULLA PERCHè LA TIROIDE FUNZIONA BENE,E CHE I DISTURBI CHE IO ACCUSO NON SONO DOVUTI ALLA TIROIDE, CIOè DOLORI MUSCOLARI,E STANCHEZZA, CHE FARE ADESSO??? GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il mio parere, con tutti i limiti di una valutazione a distanza e' in linea con quello del secondo collega consultato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia