Il male non ha subito alterazioni significative

vorrei aiutare mio figlio a risolvere un problema di salute.All'età di 35 anni ha accusato fastidio alla vista da un solo occhio,diagnosi:maculopatia -oggi a 55 anni il male non ha subito alterazioni significative.Oggi sono riuscito a convincerlo affinchè si sottoponga a visita specialistica e relativa cura,Sono disponibile affinchè si sottoponga a visita medica presso qualsiasi centro specializzato in Italia.gradirei conoscere il vostro pensiero e suggerimento,un grazie per quanto vorrete suggerirmi,
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Il Suo desiderio di voler aiutare Suo figlio ci appare molto nobile ma, dato che "il male non ha subito alterazioni significative", non si evince la necessità di particolari approfondimenti diagnostici. Oggi, per conoscere il "rischio genetico per la maculopatia", ci si può sottoporre ad un semplice test che si chiama AMD genetic test 6, che potrà far eseguire a Suo figlio anche dai colleghi di Messina, splendida città.

Di seguito, le lascio il link di un articolo che abbiamo pubblicato su Medicitalia sul test genetico:
https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/1857-ma-servono-veramente-questi-integratori.html

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it