Il naso c'è non sempre delle striature

Buonasera vorrei un vostro consiglio ho il raffreddore e quando mi soffio il naso c'è non sempre delle striature di sangue che con il fazzoletto vado a vedere dentro alle narici ma non c'è sangue è una cosa grave mi si sono chiuse anche le orecchie cosa debbo fare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto descrive è un fenomeno normale in corso di raffreddamento e regredisce con la risoluzione del rafffreddore.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta le volevo chiederle il perchè il muco che esce dal naso quando mi soffio fa delle volte puzza e delle volte no mi devo peroccupare.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il cattivo odore che sente dipende dal ristagno di muco.
[#4]
dopo
Utente
ma mi devo preoccupare
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per un raffreddore ... direi di no.
[#6]
dopo
Utente
io non intendevo di preoccuparmi per il raffreddore ma per il cattivo odore del muco la ringrazio ancora
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, avevo inteso, ... ma sono condizioni l'una legata all'altra.

Si rassereni
e per ogni evenienza non dimentichi di farsi visitare dal suo curante.