URGENTISSIMOOOO Carie e otturazione lesionata con fuoriuscita di sangue

Ho una carie nella fessura tra un molare e un premolare di cui il premolare già otturato si sta dissaldando l''otturazione e dall''altro lato 2 devitalizzazioni medicate da fare giorno 7 la carie comincia a fare male a tratti e non vorrei toccare anche quel lato perché poi solo liquido posso mangiare. Come posso fare per temporeggiare ? L'otturazione li accanto proprio ora si muove ma non si rimuove ed esce del sangue ma poco...URGENTEE
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

come ha scritto lei giustamente è URGENTE che si rechi da uno specialista preparato per risolvere il suo problema in quanto non c'è nessuna soluzione fai-da-te.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore difatti nn ho chiuso occhio
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi è stato devitalizzato che dice che era sulla polpa ed era tutta infiammata la mucosa
[#4]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Senza conoscere il suo caso nel dettaglio, mi pare la scelta giusta.
In bocca al lupo!
[#5]
dopo
Utente
Crepi...dottore un ultima cosa è normale il dolore visto la mucosa infiammata?
[#6]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46