Colesterolo totale+hdl+ldl

salve.Da un pò di tempo sento una stanchezza che mi stende,ho sempre sonno e riposo male la notte,mi riesce difficile fare le cose normali di tutti i giorni,faccio una fatica incredibile.In più mi si è riempito il viso di piccoli sfoghi,come dei puntini arrossati,non sono brufoli.Ho persino avuto un herpes simplex al labbro,cosa che non succedeva da tanti anni.Mi sono rivolta al mio medico e mi ha fatto fare le analisi del sangue e delle urine.Quando gliè le ho portate mi ha detto di stare a dieta per via del colesterolo alto,cosa che avevo notato anch'io,però non ha fatto commenti sul fatto che ci sono tracce di sangue nelle urine e 11.1 globuli bianchi nell'emocromo (valori di riferimento4.0-10.8)e ancora 46.5 linfociti nelle formula leucocitaria (valori di riferimento 20-45).Non ho potuto dirgli niente perchè,nonstante sia un bravo medico,tende a tagliare corto ed ascoltare poco.Da cosa possono dipendere questi valori alterati?Devo fare altre analisi?Anche perchè continuo a sentirmi sempre tanto stanca.Non dipenderà dai leucociti,ma un'origine dovrà pur averla.Per il resto le analisi andavano bene,tiroide compesa.Elenco per sicurezza tutti gli esami che il medico mi aveva prescritto:Colesterolo totale+hdl+ldl,Trigliceridi,esame urine completo,ves 1h,tsh,ft4,emocromo con formula,glicemia,azotemia,creatinina,got-ast,gpt-alt,gamma-gt,bilirubina totale.Di altro c'erano solo cristalli(alcuni urati amorfi),alcuni batteri,alcune cellule delle basse e alte vie,alcuni leucociti e rari eritrociti nell'esame del sedimento.Spero di essere stata chiara.Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
i valori da Lei riportati risultano nella norma (fare riferimento ai valori di max-min riportati ‘a lato’ sono spesso fuorvianti per i pazienti !!).
Continui a fidarsi del suo medico curante che ben conosce la Sua storia clinica.

Cordialmente