Il dolore diminuisce se sto all'inpiedi senza boxer o mutande, mentre aumenta se sono seduto oppure

Salve,
6 giorni fà, durante un rapporto sessuale ho ricevuto un colpo (involontario) sui testicoli, quindi dal basso verso l'alto.
Da allora ho percepito dei dolorini e negli ultimi giorni si sono intensificati...con delle fitte fino nell'interno della gamba destra, quasi fino al polpaccio. Premetto che negli ultimi giorni sto girando anche in moto...
Ho notato che il dolore diminuisce se sto all'inpiedi senza boxer o mutande, mentre aumenta se sono seduto oppure ho un boxer o mutanda stretta che sorregge. Ho notato anche un gonfiore del testicolo destro. Cosa posso fare?
Mi sembra che già mi capitò qualcosa di simile 1 anno fà, ma passò tra piscina ed antinfiammatori...
Potete consigliarmi qualcosa?

Grazie mille a tutti per il vostro lavoro e la disponibilità.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'anamnesi descritta evidenzierebbe un banale trauma scrotale che non dovrebbe avere sequele.Considerando,però,che il problema si era già ripresentato 1 anno fa,ritengo che possa essere un buon motivo per sottoporsi ad una visita andrologica.Mi sembra difficile che un trauma scrotale possa estendersi fino al...polpaccio.Propenderei per un risentimento sciatalgico.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr.Izzo grazie per la sua risposta, mi ha rassicurato.
Però vorrei comunque fare una visita, anche perchè circa 6 anni fà mi dissero che avevo un "lievissimo varicocele", ma nulla di grave.
Vorrei effettuare un controllo, ma non saprei a chi rivolgermi, io sono di caserta, può/potete consigliarmi qualcuno, in modo da prenotare una visita?

Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Può rivolgersi all'Ospedale di Caserta,presso il Reparto di Urologia.
Cordialità