Antibiotico con emorroidi?

Buongiorno,

Oggi sono andata dal medico per un problema all'orecchio e mi è stato prescritto un antibiotico da assumere per una settimana. Mi sono dimenticata di dire al medico che mi sto curando per le emorroidi e sto assumendo il Daflon. Ci può essere qualche interazione tra i farmaci o comunque l'antibiotico può non essere indicato in presenza di emorroidi? Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No può assumere l'antibiotico tranquillamente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Saluti.