Un intervento di triplice bypass

Salve sono un uomo di 36 anni alto 179 cm e peso 70 kg
Ho un'alimentazione equilibrata (almeno credo), svolgo una moderata
Attività fisica e non fumo, (Ma ho fumato dai 22 ai 32 anni, quindi fino a 4 anni fa circa)
Le mia ultime analisi del colesterolo:
Totale 185
Hdl 41
Ldl 111
So che non si tratta di valori preoccupanti visti così,
ma volevo far presente che mio padre ha subito a 61 anni
un intervento di triplice bypass!
Inoltre le chiedo se l'indice di rischio cardio vascolare 4,51
Non sia troppo vicino al limite di 5.
Grazie per la consulenza e l'attenzione dedicatami!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il Suo assetto lipidico è assolutamente nella norma per un soggetto senza fattori di rischio maggiori (diabete, pregresso infarto o ictus, eccetera). Stia pure tranquillo e continui a seguire il Suo attuale stile di vita.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo