Muscolo flessore del pene

salve ho letto che a volte ci si puo rompere il pene.
è possibile anche con un normale rapporto tipo, anche se si è dentro la vagina e sifa un movimento facendo flettere il muscolo sospensorio?
es movimento per baciare la donna?

cmq volevo anche chiederle se il diclofenac sodico o votaren spray sul pene fa male essendo vasocostrittore.

a volte lo metto sia quando non arrivo all'orgasmo e mi fanno male i testicoli o sul muscolo sospensorio se ho un rapporto un po intenso es se la donna si muove molto. se fa male cosa posso mettere per alleviare il dolore dei testicoli?
CMQ A ME BASTA CHE NON DA PROBLEMI DI VASOCOSTRIZIONE PER I GIORNI SEGUENTI, MI PUO RISPONDERE A QUESTA DICIAMO PAURA??
Grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
danni al pene con traumi possono esistere, dipende variabilissimamente da caso a caso.
il muscolo flessore o sospensorio del pene non esistono, esiste un legamento sospensore del pene.
quanto ai farmaci spray antiflogistici : dove ha letto che sono vasocostrittori?
credo che farebbe bene a cercare informazioni un poco più reali di quelle che ha a disposizione..
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net