Valori epatite b

Buongiorno,
sto facendo il ricorso per un concorso nell'Esercito ma i medici della commissione mi hanno detto che i valori delle Epatite B non vanno bene anche essendo tutti Negativi.
Riporto i seguente valori:

HBsAg 0,11 Negativo
Anti-HCV 0,02 Negativo
Anti-HBc 3,53 Negativo
HBeAg 0,26 Negativo
Anti-HBe 0,27 Negativo
anti-HBs 0,0 mIU/mL Anticorpo Neg

Vorrei sapere se è vero che non vanno bene e se non vanno bene vorrei sapere dei dati di riferimento di come dovrebbero essere.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Resto perplesso,
una positività potrebbe anche significare infettività.

A meno che non le abbiano voluto sottolineare il fatto che lei non presenta immunità acquisita, ad es. su base vaccinale, contro il virus A e B.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, infatti io non ho i vaccini e gliel'ho pure detto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Distinti Saluti