Prepuzio appicicoso

Buon giorno dottori, ho 36 anni, e da un po' di tempo alle volte non sempre a pene rilassato il prepuzio tende a non scivolare adeguatamente al glande e la pelle tende ad attacarsi al glande. LA pelle del prepuzio risulta come se fosse molto elestica e tende ad allungarsi. MEnrte ad pene eretto lal situazione sembra normale. Questa cosa non accade sempre ma ci sono momenti della giornata che accade ed altri invece che scorre bene e la pelle sembra normale. Non riesco a capire il motivo. L'unica differenza tra la pelle del,'asta del pene e la pelle del prepuzio a parte il colore più rosa del prepuzio, la pelle del prepuzio sembra più elastica e se la tiro si allunga.
Non so se mi sono spiegato correttamente.
Ho prenotato già una visista dal mio dottore ma dovrà andarci settimana prossima perche oggi non ha posto. cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
probabilmente il problema è correlato a scarsa lubrificazione fra prepuzio e glande. Se confermato sintomatologia facilmente migliorabile.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore...per fortuna guardi oggi pomeriggio si è liberato un posto dal mio medico così mi farò visitare...la tengo aggiornato
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Ok! Mi faccia sapere.