Valori curva da carico di glucosio e curva insulinemica

Buongiorno dottori, volevo avere un vostro parere in merito ai valori della curva da carico di glucosio e curva insulinemica che ho effettuato il 15/06/2011. Sono alla ricerca di una gravidanza e quindi uno scompenso metabolico potrebbe arrecarmi dei problemi, come mi è stato riferito da un medico su questo sito, nella sezione di ginecologia.
Volevo avere anche un vostro parere prima di consultare un altro ginecologo che è anche endocrinologo.

CURVA DA CARICO ORALE DI GLUCOSIO
Dose glucosio somministrato: 75
Glicemia basale: 95 mg/dl
Dopo 30': 115 mg/dl
Dopo 60': 93 mg/dl
Dopo 120': 87 mg/dl

CURVA INSULINEMICA DOPO OGTT
Dose glucosio somministrato: 75 grammi
Insulinemia basale: 2,7 mcU/ml
Dopo 30': 78,5 mcU/ml
Dopo 60': 54,9 mcU/ml
Dopo 120': 34,3 mcU/ml

attendo una vostra risposta. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori ottenuti dalla curva effettuata nel 2011 erano nei range di normalità.

Tuttavia, si renderà conto che è consigliabile a distanza di così tanto tempo...ripetere l'esame.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!