Preservativo rotto, pillola del gg dopo; macchie presestruali e poi ciclo

Buonasera,

il 6 gennaio ho avuto un rapporto.

Prima del rapporto avevo già le perdite. Urinavo e la carta era sporca di marroncino rosso. Ovviamente le perdite restavano ancora interne perché non copiose.
le mestruazioni le aspettavo il 9 Gennaio.

Il preservativo si è rotto e ho assunto entro le 24 ore il NORLEVO.

Il 9 mattina avevo le mestruazioni. Precise e puntuali.

Durata: 7 gg --> Dal 9 al 15 Gennaio.

Avendo iniziato le perdite prima del rapporto il cui preservativo si è rotto (cioè le mestruazioni stavano già iniziando) e avendo preso la pillola del gg dopo e avendo avuto le mestruazioni il gg 9, sono fuori pericolo gravidanza?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com