Cefalea vasomotoria

vorrei sapere se avendo la cefalea vasomotoria mi puo' dare i disturbi che quando cammino mi gira la testa puo'essere una cosa grave.
la ringrazio finemente della risposta che mi darra'.
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Le consiglio innanzituitto consultare e farsi deguire da uno Specia-
lista Neurologo in loco, anche dopo avere eseguito una Rxgrafia del
rachide cervicale, una TC e/o una RMN encefalo e una visita Otorino-
laringoiatrica e d Esame Cocleo- Vestibolare.
Se lo desidera, può comunque tenermi informato.
Cordialità e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Utente
il mio neurologo mi ha diagnosticato cefalea vasomotoria vorrei sapere quanto tempo dura il mal di testa.
[#3]
dopo
Utente
vorrei sapere cosa vuol dire sindrome vertiginosa soggettiva visto che me la diagnosticata il neurologo
la ringrazio per la risposta.