Il medico mi ha dato tachipirina al bisogno per male alle ossa e basta

Buonasera vorrei avere un consiglio su come comportarmi da qualche medico.
Ho il raffreddore da mercoledì con dolore alle ossa, spossatezza e inapettenza ma senza febbre.
Il medico mi ha dato tachipirina al bisogno per male alle ossa e basta.
Il problema è che domani avrei dovuto partire assieme alla mia famiglia per fare qualche giorno in montagna.
Mi sento sempre un pochino stordita e con poco appetito, secondo voi se decido di partire posso peggiorare o al massimo rimango così come sto adesso?
Secondo voi dovrei stare a casa o con moderazione posso partire stando magari un po riguardata?
In attesa di ricevere riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prima di prendere ogni decisione le consiglio di farsi visitare dal suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it