Esame completo del liquido seminale

vorrei sapere se posso avere dei figli . Ho ricevuto il risultato del esame e vorrei sapere cosa vuol dire. PERIODO DI ASTINENZA 4 giorni, ORA DI RACCOLTA 9.05, ESAME FISICO COLORE avorio ASPETTO opalescente, VOLUME 5.5,FLUIDIFICAZIONE COMPLETA dopo 24 ore fluidificazione non completa,ESAME CHIMICO ph 9.0 ,ESAME MICROSCOPICO CONCENTRAZIONE 60480000 ,N.TOTALE(concentrazione volume)332640000 AGGLUTINAZIONI assenti,CELLULE ROTONDE presenti,LEUCOCITI assenti ,GLOBULI ROSSI assenti ,CELLULE EPITELIALE presenti . ESAME MICROSCOPICO MOTILITA' MOTILITA' TOTALE 72 PROGRESSIVA72 ELEMENTI IMMOBILI 28 PROGRESSIVA RAPIDA LINEARE 0 ESAME MICROSCOPICO -MORFOLOGIA FORME FISIOLOGICHE 2L ,FORME ANOMALE 98, ANOMALIE TESTA 89 ,ANOMALIE SEGMENTO MEDIO 5 ,ANOMALIE CODA 4 GRAZIE! ASPETTO LA RISPOSTA .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2736-infertilita-maschile-spermiogrammi-e-classificazioni.html
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Caro signore,
lei presenta alterazioni della motilità e della morfologia. le cause sono nel primo link allegato, consulti esperto andrologo per diagnosi defionitiva e terqapia.
Per quanto riguarda la fertilità il secondo link è per lei.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA. SPERO CHE NON CE NIENTE DI GRAVE E CHE ESISTE UNA CURA ANCHE PER ME. SALVE!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.