Anomalia testicoli

Sono un ragazzo di 20 anni e ho una strana pallina di circa 5-6 mm,tipo una piccola ciste,attaccata al testicolo sinistro all'interno dello scroto..dopo un rapporto sessuale stamattina mi sono accorto che la ''pallina'' si è ridotta,circa 2 mm..vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare,grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore
se lei attraverso la cute scrotale riesce ad apprezzare variazioni di 2 mm, mando in pensione tutti gli ecografi che ho e la ssumo nel mio studio. Direi che non dovrebbe esseree gran chè, anche perchè alla sua età spesso si si sentono cose che si pensano estranee ed invece devono stare lì. Senza grandi angosce si faccia vedere dal medico di base.