Bolla su scelorotica

Buongiorno da qualche giorno ho fastidio lieve parte interna occhio sinistro all angolo lacrimale e metto. Artelac splash . Trovo al mattino del muco bianco giallo soffice a volte e ieri sera e stamane grattando mi ho sentito pungere tanto e non so se sia stata io con la pellicina Dell unghia o meno. Ho notato ora questa bollicina bianca sulla sclera vicino ghiandola lacrimale e sento fastidio tipo sabbia e male all occhio a muoversi ma per una nevrite cervicale spesso mi fa male e oggi brucia un po' ma non è rosso. Sono stata da ottico che mi dice cornea a posto ma vede anche lui la bolla ma non è un medico. Sono molto ansiosa Perfavore ' qualcosa di preoccupante? Ci vedo bene, ho foto ma non so come allegare. Grazie cordiale saluti. Mi lacrimano legge ente occhi li sento umidi più che altro ad. Usare pc e l occhio in questione l ho molto toccato stamane e mi fa male.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
se ha un problema ad una gamba non va in un negozio che vende articoli ortopedici, ma si reca da un medico specializzato in ortopedia, quindi se ha un problema ad un occhio si rechi da un medico oculista e non in un negozio che vende occhiali.

Potrebbe soffrire di congiuntivite, blefarite, cheratite, o altro.
Solo con una visita si potrà valutare il suo problema e prescrivere una corretta terapia.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com