Ana positivi e distacco di placenta

buonasera, in seguito a un distacco di placenta e mef alla 38 settimana (placenta con trombi placentari emersi da istologico, gravidanza ottenuta con icsi per infertilità maschile), mi sono stati prescritti i seguenti esami, da cui è risultata positiva la voce anticorpi anti nucleo. vorrei sapere cosa può indicare, se è opportuno effettuare altre indagini, con quali accorgimenti dovrei affrontare un nuovo percorso di pma; ho 30 anni e non ho avuto altre gravidanze, nè problemi di salute di cui sia a conoscenza.
aggiungo che dalle analisi in gravidanza risultavano ematocrito leggermente basso e fibrinogeno alto, le uniche voci fuori range, che non sono mai state considerate sintomatiche.
sono in attesa di un consulto in un centro ematologico, nell'attesa chiedo a lei.
grazie per il suo aiuto.

APTT 0.99
PT 1.05
FIBRINOGENO 382
PROTEINA C 98%
PROTEINA S 94%
MUTAZIONE FATT V LEIDEN ASSENTE
MUTAZIONE FATT II ASSENTE
APTT LAC 1.01
APTT MIX CON PLASMA NORMALE 1
DVVT 0.89
DVVT MIX CON PLASMA NORMALE 0.94
SILICA CLOTTING T SCREEN 0.97
SCT MIX CON PLASMA NORMALE 0.95
SILICA CLOTTING T CONFIRM 0.95
(assenza di attività Lupus Anticoagulant)
FATTORE VIII 113%
ANTICORPI ANTICARDIOLIPINA IgG 2.4
ANTICORPI ANTICARDIOLIPINA IgM 2.8
ANTICORPI ANTI B2 GLICOPROTEINA1 IgG 0.7
ANTICORPI ANTI B2 GLICOPROTEINA1 IgM 1.3

OMOCISTEINA BASALE 6.3
OMOCISTEINA DA CARICO 20.7

AB ANTI DNA negativo
C3 1.07
C4 0.23
ENA screening (SSA-SSB-RNP/Sm-Scl70_Jo-l-cenPB) 0.5
AB ANTI TIREOGLOBULINA 10.4
AB ANTI PEROSSIDASI 0.7

ANTICORPI ANTI NUCLEO Positivo fino alla diluizione 1:320 pattern omogeneo
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la sola presenza degli anti-nucleo, vista la negatività di LAC, ACLA, anti-beta2glicoproteinaI e la normocomplementemia, non sembra avere particolare significato nel Suo caso.
Troverei pertanto sensata la richiesta di una valutazione ematologica.
Saluti,