Post Fimosi

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 18 anni.
In data 9/01/13 ho eseguito un operazione di Fimosi con rimozione del frenulo.
L'operazione è stata eseguita con successo.
Dopo vari giorni i primi punti si sono iniziati a staccare... per poi cicatrizzarsi dopo poco tempo... con l'aiuto di Gentalyn beta prescritta dal medico .
in data 16 sono andato ad una visita di controllo e mi è stato detto che procedeva tutto bene.
Negli ultimi giorni c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso...
Praticamente dopo aver urinato - solo con un minimo bruciore,ripeto minimo, all'inizio -
rimangono alcune goccioline di urina all'interno... che fuoriescono solo dopo vari minuti.
Ho letto su internet molti casi di cisti... ma non sono un medico per giudicare.
inoltre il glande è umido per colpa dell'urina.
Sono una persona molto ansiosa per questo ho cercato aiuto qui...
Ho paura che sia qualcosa di grave e che devo subire un altro intervento.
Aspetto vostri chiarimenti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi e, senza furie inutili, risenta in questi giorni il suo andrologo.

Detto questo, si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/