Può essersi instaurata un gravidanza con queste modalità

Salve dottore,
al giorno 16 del ciclo mestruale ho avuto delle effusioni-carezze col mio ragazzo che hanno portato ad una sua prima eiaculazione...dopo un pò stavo per iniziare un rapporto orale che però non è avvenuto. In tutto questo le sue mani hanno toccato il membro e considerando che ha accarezzato- toccato la vagina subito dopo..mi vengono delle perplessità atroci e paure..alla luce del fatto che il giorno dopo ho notato che ero in ovulazione! Ci tengo a precisare che ha eiaculato nei boxer...dopo un pò ha toccato il suo membro...e non immediatamente dopo.. ma in seguito ha toccato me. Ora non sono neanche capace di quantizzare il lasso di tempo perchè sono in preda ai pensieri più assurdi!!Può essersi instaurata un gravidanza con queste modalità? Spero possa rispondermi al più PRESTO, perchè sono nella più totale disperazione..saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
Da quanto racconta le probabilità di fecondazione sono inesistenti.
Cmq cominci a pensare a qualche metodo antifecondativo consigliandosi con la sua ginecologa.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta celere...ma io sono paranoica e scrupolosa già di mio e so che questo non è stato un comportamento prudente! Certo che provvederò....sono alle prime esperienze però e credo che i timori siano ''normali''.Se non le dispiace ....potrebbe spiegarmi il perchè di questo ''inesistente''? Ho letto altro in rete...:(