Puntini rossi sul glande

Salve , Sono un ragazzo di 17 anni è praticamente ho appena avuto un rapporto sessuale completo con preservativo , niente rapporto orale .... subito dopo il rapporto ho riscontrato dei puntini rossi sul glande però non mi danno nessun fastidio ne prurito e ne dolore .... è solo una cosa visiva ... fa un pò impressione vorrei sapere se può peggiorare e causare problemi o e solo una cosa di niente ( da specificare che è la prima volta che l'ho fatto )

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i puntini rossi di cui Lei parla sono dovuti al rapporto appena avuto, domani non ci saranno piu'.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !