Mal di testa nausea e vomiti

Buonasera,
Sono una ragazza di 19 anni.
Vi scrivo perchè è da un lungo periodo che la notte, prima di andare a dormire, ho certi sintomi come giramento di testa, nausea, vomiti, tremorio, sensazioni o di caldo o di freddo.
Siccome mi hanno anche diagnosticato una sindrome immuno-depressiva, lo psichiatra con cui ero in cura mi aveva prescritto citalopram, 5 gocce al giorno che continuo a prendere.
Quando vado dal medico di base e gli spiego i miei sintomi mi prescrive codex, diosmectal e peridon, i sintomi passano per qualche giorno e tornano.

Altre informazioni:
Soffro anche di sinusite diagnosticata attraverso tac e risonanze magnetiche.
Oltre a cio' prendo anche Evra, cerotti transdermici.

Attendo vostre risposte il prima possibile!
Arrivederci e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una rivalutazione con lo specialista Psichiatra è consigliabile ai fini della terapia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!