Nodulli al seno dolorante

Gent dott. vorrei chiedere un consiglio per la situazione in quale si trova mia sorella di eta 22 anni 2 anni fa ha avuto capezoli irritanti e picole perdite di sangue da i due seni solo una volta .Dopo 2 giorni irritamento di capezzoli e passato .pero casualmente a scoperto di avere un nodulo .(ciste) al seno dx dopo esami ha fato un intervento al seno dove gli hano trovato 2 noduli (cisti) al seno dx .Esame istologico dell nodullo (ciste) espolto e risultato negativo (nulla di grave gli hano deto i medici in albania .IL problema e che da 6 mesi ha cominciato a sentire dolore su tutti i due seni solol quando gli tocava o pure se dormiva con la pancia in giu .Ogi dopo un controllo (manuale) dall suo medico risulta di avere un altro nodo ,vorrei sapere cortesemente se e una cosa grave o normale .Visto il panico creato a casa nostra vi sarei molto grato di una risposata. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' probabile che si tratti di una altra cisti in considerazione del precedente, ma la conferma si può avere solo con la visita.

https://www.medicitalia.it/salute/senologia/6-consulti-online-in-senologia.html