Macchie rosse

Salve sono un ragazzo di 21 anni, recentemente la mia ragazza ha accusato prurito intimo che sembra non sia passato con la crema gynocanesten, comunque compare saltuarialmente, in seguito ho notato delle macchioline rosse sul glande circa 3-4, io non ho alcun prurito e non capisco a cosa siano dovute. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente si tratta di una infiammazione/infezione che andrebbe valutata attraverso una visita diretta che eventualmente in prima battuta potrebbe farsi fare dal suo medico e quindi valutare se proseguire con lo specialista. Anche la ragazza andrebbe visitata dal suo ginecologo infatti potrebbe non trattarsi di sola candida ma di altri germi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it