Paura cuore...

salve il mio problema risale da ieri che in pratica mi iniziava a dare fastidio sulla fronte e il naso tipo come se avessi la sinosite...il problema pero è che poi da quando mi sono svegliato questa mattina mi ha iniziato a girare la testa me la sento vuota mi tremano le mani e mi fa male il cuore,nel senso che ogni tanto ho come delle fitte.io da un po di meis prendo cymbalta da .60mg per ansia,pero faccio una vita abbastanza regolare non fumo non bevo e faccio palestra 3 volta la settimana.spero che non dopenda dal cuore.l'iltimo ecg sotto sforzo lo fatto a settembre.spero in una vostra spiegazione.grazie di cuore e buona serata.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Non vi sono a mio parere delle correlazioni tra i sintomi riferiti e possibili disturbi cardiocircolatori anche in relazione alla sua età. Non si preoccupi. cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino