R.m. colonna

Salve dottore..
Vorrei chiederle un parere riguardo un esame di R.M. alla colonna di mia madre (una signora di 54 anni).
Siamo già in attesa per una visita specialistica, ma vorremmo un parere anticipato visti i tempi di attesa per la stessa.

Il referto dell'esame è questo:

L'indagine è stata eseguita in assiale, sagittale e coronale nelle varie pesature
Canale midollare di regolare ampiezza
A livello di L3-L4 osteocondrosi di tipi I secondo Modic
A livello di L4-L5 protrusdione mediana del disco intersomatico
Regolare per intensità di segnale il cono midollare
Come reperto occasionale modico aumento di volume dell'annesso di ds 37mm

Grazie per il tempo dedicatomi..
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Perche ha fatto l' esame sua mamma?

Unico reperto meritevole di attenzione e' "A livello di L4-L5 protrusdione mediana del disco intersomatico".
Ma ci vuole una correlazione con i sintomi. Quali sono?

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz