Dolore al petto centrale

Salve,
ho 19 anni non bevo non fumo ma ho padre fumatore e da 4/5 giorni ho un dolore insistente al petto centrale soprattutto quando sto in piedi o seduto; da steso non si sente proprio.
poi è da fine agosto che ho sempre il catarro all'inizio era di colore giallognolo mentre adesso è solo bianco denso e gelatinoso con qualche traccia di sangue (anche quando mi soffio il naso trovo delle tracce di sangue) a settembre sono anche andato al pronto soccorso perchè proprio non riuscivo a mangiare più niente e avevo anche una sensazione di non riuscire a respirare perchè mi ero preso un spavento leggendo che questi sintomi sono sintomi di chi ha un tumore ai polmoni, mi hanno fatto esame del sangue e dell'urina ma non sono state trovate tracce "anomale" e mi ero tranquillizzato ma adesso ho ricominciato con questa "paura".
Il dolore si sente in uno "spazio limitato" sembra avvenire(il dolore) in una parte della trachea però non so
cordiali saluti a lei dottore

[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile Utente,

Visti le sue sintomatologie potremmo parlare di mille ipotesi, senza però poter dire nulla di certo.
le consiglio di eseguire al più presto un elettrocardiogramma e una lastra del torace e/o eventualmente anche una TAC, sempre del torace, e di farle controllare dal suo medico di fiducia: questo per evidenziare o escludere eventuali patologie.

Cordiali saluti,

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it