Paura di un infarto??

Buongiorno, ho 18 anni e da un po soffro di attacchi di panico, un mese fa ho fatto l'elettrocardiogramma e era tutto apposto. Ma da ieri sera ho un forte male al braccio sinistro? cosa fare? è sempre legato a un stato d'ansia? Ho molta paura..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un dolore alla spala a 19 anni e' da attribuirsi ad un problema muscolo scheletrico. Lo segnali al suo medico il quale, solamente visitandola, potra' confermare questa mia opinione
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso