Difficoltà respiratorie e battiti accelerati!

salve....ho 23 anni, sabato notte ho amngiato 2 pizzette prima di dormire....mentre cercavo di addormentarmi non riuscivo a respirare, ossia facevo fatica e mi giravo in continuazione, una volta addormentato mi svegliavo accaldato e con il cuore a mille, tantè che ero convinto di morire da un momento all'altro.....cosi è andata avanti fino alle 3 di notte.... tengo a precisare che i controlli li ho fatti dal cuore ai polmoni alle analisi del sangue, giusto una gastrite cronica riscontrata, puo essere la causa???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Una gastrite potrebbe tranquillamente spiegare i suoi disturbi
ne parli tuttavia con il suo medico curante
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso