Il naso sempre chiuso

buona sera...un mese fa ho accusato i sintomi da raffreddamento, mal di gola, catarro, e tosse, ho avuto un po di febbre che è durata solo un giorno....ad ora mi è passato tutto e sto bene, però ho il naso sempre chiuso( soprattutto la mattina e sera), il muco a volte è presente di colore giallino, non maleodorante, la cosa non mi crea particolari problemi però volevo sapere se è il caso di rivolgermi da uno specialista o posso aspettare ancora un po, dimenticavo, sono allergico agli acari ma nnon mi era mai capitato prima. cosa ne pensa? grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
teoricamente, le manifestazioni che riferisce possono essere sostenute dall'allergia agli acari. Se vuole ne può riparlare con il Suo medico curante ed eventualmente con lo specialista.
Saluti,