Utente 277XXX
buon giorno,
desidererei avere delucidazioni piu approfondite riguardo ai farmaci per d.e.
uso sporadicamente cialis 20mg. ma non so per quale motivo le ultime 2 volte circa sembra che l'effetto (miracoloso) del farmaco venga meno, sembra piu..soft..per intenderci, francamente non so valutare bene me stesso per capire quanto la componente ansiogena giuochi il suo ruolo in questo,infatti all'inizio e' tutto ok, dopo circa 15/20 minuti di rapporto pero' ho la netta sensazione che non abbia piu la..potenza per cosi dire di una volta. ho letto che tali farmaci non danno assuefazione farmacologica nel tempo, quindi tolta questa possibilita' francamente non riesco a capire quale possa essere il motivo, ho 50 anni iperteso, per questo ritengo che la mia erezione naturale abbia bisogno di un aiuto,(il cialis mi e' stato prerscritto dal mio medico) non ho cambiato farmaci per l'ipertensione, conduco una vita non sedentaria,faccio attivita' fisica, non fumo, non bevo, sono normopeso e la pressione arteriosa sembra essere nella norma grazie al plaunazide 20, ora casualmente navigando su internet ho letto che ci sono farmaci come cialis professional, o cialis super active, non ho mai comprato questi medicinali on line ma sempre con ricetta medica e vorrei continuare a farlo, volevo gentilmente chiedervi se i farmaci sopracitati sono reperibili nelle normali farmacie o solo on line, e se hanno delle differenze di base rispetto per esempio al cialis generico, se sono piu forti, o hanno effetti collaterali differenti, e se ritenete opportuno visto il mio uso saltuario del prodotto provarli nel caso esistessero davvero e non fosse una trovata pubblicitaria. grazie infinite.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,qualsiesi farmaco può avere un effetto altalenante ma,in genere,in assenza di tachifilassi,la durata è transitoria.
In alcun modo si rivolga ad offerte sul web.Se il problema persiste,contatti l'andrologo di riferimento per aggiornare il quadro clinico generale e sessuale.Cordialità.