Problemi mantenimento erezione

ciao ho 30 anni e sono fidanzato da un'anno.
mi è capitato 3-4 volte nel giro di 4-5 mesi di avere una perfetta erezione durante i preliminari con perdite di liquido seminale, poi al momento della penetrazione ho avuto una vampata di calore assurdo e una sudorazione in tutto il corpo improvvisa e l'erezione si è spenta fino al non poter continuare la cosa anzi non si è più fatto niente.
cosa mi potete dire sulla cosa?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
quando il disturbo è ricorrente e non progressivamente ingravescente si pensa soprattutto ad un problema situazionale con influenza psichica che è bene approfondire con esperto andrologo per analizzare nel dettaglio la dinamica e stabilire la giusta. Si evita in questo modo il perpetuarsi e l'aggravamento del problema.
Se le può essere utile può leggere:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

Cordiali saluti
Gino Scalese