Dolore sotto l'ascella sinistra

salve dottori vi scrivo per un problemache ho da ieri sera. mi vengono delle fitte dolorose sotto l'ascella durano un attimo ma fanno molto male. toccando non mi fa male. non capisco proprio cosa possa essere secondo voi? cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se a livello cutaneo non si evidenzia nulla, potrebbe trattarsi di una linfoadenopatia del cavo ascellare o di un processo flogistico a carico delle strutture muscolo-tentinee presenti in quell'area.

La visita del Suo Curante potrà fugare ogni dubbio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie per la risposta. il dolore è scomparso e sono molto più tranquillo.forse avrò dormito in una posizione scomoda che ne dice?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Anche questa può essere un'ipotesi da non scartare...

E' bene tutto ciò che finisce bene! (^___^)

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
gentilissimo la ringrazio ancora buon lavoro e buona giornata :)