Capelli strappati

Salve, so che la mia domanda è stupida, ma siccome da molti anni soffro di ossessioni,volevo porvi una domanda:
Io di solito mi rado i capelli con la macchinetta, ma stavolta gli ho rasati con una macchinetta che non tagliava tanto bene, e il risultato è che in una parte della testa, si vedono delle linee bianche dove i capelli non ci sono. Mi ricresceranno? e se si come devo fare per velocizzarlo? e quanto tempo ci vorrà?
Mi scuso ancora per la mia stupidità, ma vedete per un motivo simile ho sofferto per 5 anni, cadendo anche in depressione, e iniziando a soffrire di disturbo ossessivo compulsivo. Adesso sono in cura da uno psichiatra, ma proprio quando stavo per superare i miei vecchi problemi,adesso è nato questo tormento. Vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
I capelli strappati ricresceranno, non é stato danneggiato il follicolo. Abbia solo un po'di pazienza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)