Dolore e formicolio al braccio sinistro

Buonasera dottori,
necessito di un vostro consulto specialistico cardiologico. Come sapete dai miei post precedenti sto "curando" il mio stato ansioso con la psicoterapia ma nonostante ciò sono ancora carica di tensione muscolare. Oggi ho avuto dolori al braccio sinistro con formicolio e dolore fino alle dita della mano.
Muovendo le spalle in avanti e indietro sento male, e ora ho anche la bocca dello stomaco che sembra aver ricevuto un pugno. Per non andare oltre, vorrei semplicemente sapere se può essere il cuore oppure se è solo accumulo di tensione muscolare dovuto all'ansia (che ci tengo a precisare sta decisamente migliorando).
Ricordo che da luglio ad oggi ho fatto tutti gli accertamenti ritenuti necessari dal medico di base e dal cardiologo (esami sangue ripetuti, ecg a riposo ma con i sintomi presenti al momento dell'esame, tiroide, rx torace a luglio) e a fine novembre un ecg sotto sforzo risultato negativo.
Un caro saluto e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sintomatologia che lei riferisce non pare di origine cardiologica per tipo di dolore.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dr Cecchini,
speravo in una Sua risposta, decisa e concisa.
Buon lavoro