Verticalizzazione cervicale

salve,vorrei delle opinioni sul mio stato..mi è stato consegnato questo referto tramite RM: esame condotto mediante sequenze FSE-T!-T2 secondo piani assiali e sagittali.
inversione della fisiologica lordosi cervicale con fulcro in C5.
in corrispondenza di C5-C6 è presente una protusionediscale medianche oblitera parzialmente lo spazioliquorale ventrale.
non si osservano alterazioni di intensità del segnale a livello dil midollo cervicale.
Normale l'ampiezza del canale spinale.
Iniziale sofferenza spondilosica con osteofitosi marginale anteriore.
io avverto a volte come solletico nel braccio sinitro a ai piedi..a volte tensione sotto i denti a livello della mandibola quindi i denti inferiori...a volte un leggero tremolio alle mani,nausea e vertigini.
vorrei qualche opinione su cosa comporta questa cosa,a cosa vado incontro,cosa fare?vi ringrazio anticipatamente.saluti
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
E' difficile correlare i suoi sintomi ai reperti descritti nel referto della RM.
Le consiglio di rivolgersi a un neurologo che sapra' identificare la causa dei suoi sintomi.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
secondo lei fare i pesi in palestra è controproducente?la ringrazio