Cialis 5+5mg

Io assumo sotto prescrizione del mio andrologo cialis 5mg una volta al giorno. Nell'ultimo periodo riesco a raggiungere facilmente l'erezione ma in poco tempo la perdo e per ritrovarla ho bisogno di un nuovo stimolo manuale. Siccome il mio andrologo è fuori città per lavoro non riesco a rintracciarlo. Volevo sapere da voi, se assumo due compresse da 5mg invece di una, ogni 24 ore mi fa male?? Oppure è un dosagio consentito??? GRazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Dosaggio assolutamente non consentito e pericoloso ( pericolo di sovradosaggio).

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie
Due da 5 ogni quanto ore si possono prendere x non essere in sovradosaggio.

Ad esempio ogni 48 ore?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Il Cialis da 5mg nasce come assunzione giornaliera quindi la posologia indicata è massimo una compressa al giorno quindi non è possibile assumere più di 1cp/die.