Fortissimo mal di testa e un forte dolore nei occhi

Buongiorno
allora e da 1 mese che averto un fortissimo mal di testa(proprio in mezzo come se qualcosa sta stringendo il cervello) e un fortissimo dolore ai entrambi occhi(come se qualcuno mi stia mettendo le dita in mezzo l'occhio) certe volte sento anche il dolore dietro la testa.Ho paura d avere qualcosa di brutto come un tumore perché 1 anno e mezzo fa sono caduto nel lobo frontale dove ho sanguinato abbastanza pero non ho mai vomitato ho perso conoscenza.Ho paura d avere un tumore. Sono dato al medico di base dove mi ha dato delle pastiglie x togliermi il dolore (si chiamano domus forse comunque sono blu dove si sciogliono nel acqua e x la prima volta ho avuto il mal di stomaco da quel momento fino ad adesso).Adesso mi ha consigliato di fare una visita neurologica che sara x il 31 pero ho paura d avere un tumore mia madre dice di no ma io penso sempre al tumore!!non riesco più a dormire normalmente sono terrorizzato!! secondo lei potrei avere qualcos'altro
Grazie in anticipo
dottore
saluti
luca :)
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
l'unico modo per tranquillizzarla è quello di eseguire una TAC o una RMN cranica, così si toglie ogni dubbio.

Ne parli con il suo medico di famiglia

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
ok dottore ma quindi non centra niente con la vista!! quindi questi sintomi potrebbero essere x sinusite oppure tumore?? sinceramente ho paura
comunque la ringrazio in anticipo
distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata non posso farle una diagnosi
I suoi sintomi vanno valutati da un medico che, dopo averla visitata, le consiglierà gli esami più opportuni.