Il problema è che durante la masturbazione al momento dell'eiaculazione mi viene

cari medici,
premetto che ho 15 anni e che di questo problema mi vergogno a parlarne coi miei genitori. Vi informo di dati che potrebbero esservi d'aiuto: il mio pene eretto misura circa 15 cm, sono comparsi da circa un anno i caratteri sessuali secondari(mi si è modificato il timbro della voce e mi sono comparsi peli sotto le ascelle e sotto la zona pubica) e infine credo, ripeto, CREDO, che è avvenuta la polluzione essendomi svegliato con delle macchie bianche nei boxer. Vi informo di un ultimo dato: bevo moltissime sostanze come coca-cola, thè, ecc. e mai acqua. vado al bagno tantissime volte e mia madre mi ha detto che potrebbe trattarsi di un'ifezzione alla vescica per questo da due settimane a questa parte bevo solo acqua ma il mio problema non è stato risolto. il problema è che durante la masturbazione al momento dell'eiaculazione mi viene da urinare. Ed è proprio quello che succede, all'inizio il liquido è troppo viscoso come se l'urina si immischiasse col liquido seminale, ma questo succede solo per poco, dopo esce semplice urina. Potreste darmi delle spiegazioni? GRAZIE e mi sorge un'altra domanda: potrebbe anche essere che non mi sia sviluppato completamente?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i tuoi sono i dubbi classici di tutti gli adolescenti che scoprono i fenomeni legati alla eiaculazione
Non sembra nulla di grave salvo, forse una "cistite"
parlane con il medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
potrebbe trattarsi , forse, di una infiammazione delle vie uro-seminali ma, senza una valutazione clinica diretta, è difficile darle una indicazione più precisa.
Comunque, se il disturbo dovesse continuare, ne riparli con i suoi genitori e poi consulti un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta

www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
ma è possibile una cistite a quest'età? ps. eventuali infiammazzioni sono curabili? il problema persiste
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
SI è POSSIBILE MA ALTRETTANTO FACILE DA CURARE MEGLIO RIVOLGERSI AL MEDICO CURANTE

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
certo, anche se non frequente, è una situazione clinica che si può verificare. Detto questo poi ,come spesso ripeto, vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia dopo naturalmente avere consultato con i suoi genitori eventualmente anche il proprio medico curante. Impari dalle sue amiche che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com