Differenza tra 2 tipologie di pillola

vorrei avere una delucidazione,riguardo la pillola lucille,prescritta da un dermatologo e di yasmin,prescritta da un ginecologo.differenze di dosaggi tra le due,grazie tante.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
yasmin: pillola monofasica 30 mcg etinilestradiolo, 3 mg drospirenone in tutte le compresse

lucille: pillola trifasica
prima settimana: EE 35mcg; desogestrel 50 mcg
seconda settimana: EE 30 mcg; desogestrel 100 mcg
terza settimana: EE 30 mcg; desogestrel 150 mcg

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa