Utente 279XXX
Salve a tutti,volevo chiedere come mai a volte anche quando sono con la mia ragazza ho un "calo di ormoni",spiego meglio..in pratica ci sono volte in cui l'attivita sessuale è intensa..peró é gia successo che lunedi e questa sera ho avuto problemi di erezione..nel senso che in erezione dura al massimo 5 minuti e poi è come se fosse morto,può essere causata anche da stanchezza fisica?dato che ho avuto due giornate stressanti..può capitare che ogni tanto bisogna prendere due o tre giorni di pausa?era gia capitato in passato e poi era tornato tutto normale..adesso sta comiciando a succedere spesso..nell ultimo mese e mezzo almeno 4 volte..cosa posso fare?grazie in anticipo..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

lo stress può agire in modo negativo sull'erezione e quindi l'insuccesso potrebbe innescare problematiche ansiogene che alimentano la disfunzione e quindi la paura di insuccesso. Le consiglio di confrontarsi con lo specialista andrologo che valuterà se esistono problematiche organiche e quindi le consiglierà la migliore terapia.

Un cordiale slauto