Peró é gia successo che lunedi e questa sera ho avuto problemi di erezione

Salve a tutti,volevo chiedere come mai a volte anche quando sono con la mia ragazza ho un "calo di ormoni",spiego meglio..in pratica ci sono volte in cui l'attivita sessuale è intensa..peró é gia successo che lunedi e questa sera ho avuto problemi di erezione..nel senso che in erezione dura al massimo 5 minuti e poi è come se fosse morto,può essere causata anche da stanchezza fisica?dato che ho avuto due giornate stressanti..può capitare che ogni tanto bisogna prendere due o tre giorni di pausa?era gia capitato in passato e poi era tornato tutto normale..adesso sta comiciando a succedere spesso..nell ultimo mese e mezzo almeno 4 volte..cosa posso fare?grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

lo stress può agire in modo negativo sull'erezione e quindi l'insuccesso potrebbe innescare problematiche ansiogene che alimentano la disfunzione e quindi la paura di insuccesso. Le consiglio di confrontarsi con lo specialista andrologo che valuterà se esistono problematiche organiche e quindi le consiglierà la migliore terapia.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it