Parlodel ed effetti indesiderati

cari dottori,sono una ragazza di 21 anni che da quasi un anno sta seguendo una cura con parlodel a causa di una iperprolattinemia dovuta ad un adenoma ipofisario. Da qualche tempo ho però notato un aumento della peluria, distribuita soprattutto su pancia e gambe e in misura minore sul viso. Mi chiedo se l assunzione di tale farmao possa essere collegato.

distinti saluti
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
direi proprio di no

vittoriopullano2013