Cute e capezzoli regolari

Salve ieri mia mamma ha ritirato il refererto della sua mammagrafia e diceva così:
cute e capezzoli regolari. Seni chiari con involuzioneadiposa delle ghiandole mammarie e segni di displasia nodulare a carico del parenchima residuo, specie a carico dei quadranti supero-esterni, senza apprezzabili processi a carattere infiltrante nè calcificazioni patologiche. Linfonodi appena aumentati di volume in sede ascellare di ambo i lati, aspecifici. Utile controllo ecografico e clinico-mammopgrafico periodico.

MI SPIEGATE MEGLIO?MIA MAMMA DA UN PO' DI TEMPO HA UN FASTIDIO SOTTO LE ASCELLE, NON DOLORE.GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

La invito ad inserire la Sua richiesta in apposita Area Senologia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!