Da diversi anni nella zona del solco del glande ho numerosi puntini bianchi

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni. Da diversi anni nella zona del solco del glande ho numerosi puntini bianchi, simili a brufoletti. non mi hanno mai dato alcun disturbo, ma vorrei capire cosa sono e se si tratta di un problema di carattere fisiologico e se si può curare. Non può essereun disturbo legato alle cellule del tyson? grazie per la gentile attenzione
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
si Lei ha colto nel segno: nulla di patologico. Ma, ovviamente, la conferma definitiva puà venire solo dall'occhio esperto di un bravo Dermatologo.
Affettuosi auguri di tranquillità.
Cordiali saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it