Stiramento tendine femorale

buongiorno, più o meno due mesi e mezzo fa giocando a calcio ho sentito come uno strappo vicino al linguine sx. dopo l'ecografia suggeritami dal medico di base ho risconrato uno stiramento al tendine femorale. quali sono i tempi di guarigione?ad oggi fermo dalle attività fisiche sento ancora dolore. faccio periodi di una settimana a prendere antinfiammatori.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dipende dall'entita' della lesione valutabile solo con l'ecografia e/o la RMN.

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante