Domanda relativa a rapporti sessuali post-operatori

Salve, 3 giorni fa sono stato operato di varicocele al testicolo sinistro. Non essendo un esperto non ricordo il nome preciso della procedura dell'operazione, quel che so per certo è che non mi sono stati messi punti di sutura (diversamente dagli altri utenti che hanno scritto a quanto ho letto). La mia domanda è: dopo quanto è possibile avere un rapporto completo o almeno orale? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i rapporti li può avere da subito, infatti qualsiasi tipo di intervento non influisce sulla sua erezione e eiaculazione, l'unico accorgimento è di non traumatizzare la ferita durante l'amplesso.

Cordiali slauti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Vorrei porle un'altra domanda ieri sera (a 4 giorni dall'operazione)sono uscito con amici, ho bevuto un cocktail e ho fumato una canna. Questo potrebbe portarmi qualche fastidio o problema? Grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
penso che non serva risponderle, infatti se già lo ha fatto ha visto che non le ha dato problemi.