Ma è ciclo oppure no?:/

ho avuto l'ultimo ciclo il 20 dicembre e il 12 gennaio ho avuto un rapporto completo protetto...i giorni fertili sono iniziati il 2 gennaio circa..il 12 gennaio dopo aver avuto il rapporto lui è venuto si è lavato e dopo qualche minuto ha indossato un nuovo preservativo per avere un altro rapporto..al secondo rapporto non è venuto..dopo essersi tolto il preservativo mi ha penetrata per circa 5 secondi senza eiaculazione...ieri sera ho avuto macchie marroni..oggi finalmente vado in bagno perdite rosa e rosse come il ciclo ma non sporco neanche l'assorbente..:/ adesso questo ''ciclo'' sembra quasi sparito...a volte pulendomi trovo macchie rosate...vuol dire che mi sta arrivando?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la cosa più semplice e veritiera è eseguire un test di gravidanza, acquistabile in farmacia.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it